In partenza nel nostro quartiere il CENTRO ESTIVO DIFFUSO
A LUGLIO CHIUDONO I CENTRI ESTIVI? L’ASSOCIAZIONE CON IL SOSTEGNO DEL MUNICIPIO 4 E IN RETE CON OTTAVA NOTA, ATLETICAMENTE, LA STRADA, AIAS E COOP. MARTINENGO NE APRE UNO DIFFUSO A BASSO COSTO NEL NOSTRO QUARTIERE
UN SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CON FIGLI CHE RESTANO IN CITTA’, CON PARTICOLARE ATTENZIONE A BIMBI E RAGAZZI CON FRAGILITA’.
PERIODO: compreso tra il 23 luglio e il 3 agosto, 2 settimane.
L’iniziativa del Municipio 4, lanciata attraverso un bando pubblico, è stata assegnata a un gruppo di soggetti del privato sociale – le società cooperative sociali Martinengo e La Strada, AIAS di Milano, le associazioni Ottava Nota e l’ A.S.D. Atleticamente – coordinati dalla nostra associazione “La Nostra Comunità”. Abbiamo elaborato un progetto definito nel motto: CENTRO ESTIVO DIFFUSO: DIRE, FARE, EDUCARE… DIVERTENDOSI. Ora si parte, le iscrizioni per i centri, ospitati dal 23 luglio al 3 agosto nella sede di via Zante 34 e dal 30 luglio al 3 agosto anche in quella di via Brizi 10, sono aperte. Basta rivolgersi al Municipio 4 in via Oglio 18, https://www.comune.milano.it/…/amministrazione/governo/Muni….
L’ Associaizione ci tiene a ringraziare il presidente del Municipio Paolo Guido Bassi e gli assessori Laura Schiaffino e Marco Rondini, che hanno lavorato per rendere possibile questo progetto.