Insieme alle nostre ragazze, anche in questo periodo difficile, non abbiamo perso la voglia di progettare, stare in relazione e continuare a credere nei sogni

Il valore è ancora di moda… queste parole assumono in questo periodo difficile, un significato ancora più vero ed autentico.

Il valore della presenza, il valore della condivisione, il valore dell’accompagnamento sono stati e sono sempre per la nostra Associazione linee guida chiare, ora più che mai.

In questi mesi duri non ci siamo mai fermati; abbiamo continuato a fare il nostro umile servizio accanto alle persone più fragili ed abbiamo scoperto grazie a loro che la fragilità in realtà appartiene a tutti e a tutte, nessuno escluso. La fragilità e la resilienza, due facce della stessa medaglia.

Insieme alle nostre ragazze non abbiamo mai perso la voglia di sognare, di progettare, di stare in relazione e soprattutto di continuare a credere nei sogni.

E’ vero, questa emergenza ci ha colti tutti di sorpresa; ha interrotto alcuni dei percorsi di queste giovani donne con disabilità, donne coraggiose, determinate e pazienti. Ma presto riprenderemo il cammino, insieme.

Non dimenticatevi di loro, non dimenticatevi della nostra opera… abbiamo bisogno di sentirci sostenuti ed anche rassicurati.

Grazie in anticipo, per quello che potrete fare per esserci vicini

 

Sostieni la nostra attività a fianco delle persone con disabilità con una piccola ma preziosa offerta, il Natale si sta avvicinando e può essere davvero un’occasione per fare bene e per il bene.

Associazione La Nostra Comunità

Banca di appoggio CARIPARMA   IBAN: IT95 A062 3009 5550 0006 3450 503

CAUSALE: donazione a sostegno delle attività dell’Associazione