Grande partecipazione e consenso per il nuovo centro inclusivo CABò
Sabato 3 ottobre la meraviglia creata da Cabò ha coinvolto tutte le persone che hanno partecipato all’inaugurazione del centro inclusivo, dai più piccoli ai più grandi.
Per tutta la giornata il clima respirato è stato di grande energia e partecipazione ed ora arriva il bello : la cura dei bambini e dei ragazzi. Il centro inizia la sua attività con gradualità e con prudenza da lunedì12 ottobre, accogliendo in alcuni pomeriggi i primi minori con disabilità.
Un ringraziamento per gli auguri ed i numerosi commenti ricevuti, una bella spinta per il nuovo inizio.
Ne abbiamo scelto qualcuno:
Lamberto Bertolè, Presidente del Consiglio Comunale di Milano “Abbiamo bisogno di alzare lo sguardo, oltre il confine delle limitazioni, per disegnare un altro mondo. So che ci siete e ci saremo insieme”.
Roberto Osculati Presidente della Commissione Periferie “ E’ un privilegio avere l’opportunità di incontrare chi ha voglia di fare per bene e fare per il bene” , è quello che mi è accaduto in occasione dell’inaugurazione di Cabò, costruttori a bordo.
Laura Schiaffino Vicepresidente Municipio 4 “ Cabò si annuncia proprio un luogo delle meraviglie, una nuova opera educativa che arricchisce il quartiere Corvetto e il territorio”
Marco Cormio , consigliere di Municipio e amico dell’Associazione “ in un momento molto difficile, come quello che stiamo vivendo, azioni come queste possono ridare senso e positività al nostro sentire comune.”
Marina Bienati, genitore “ Bellissimo progetto, nessuna differenza e questo è il futuro”